Il servizio offerto ha lo scopo di chiarire tutti i dubbi sulla normativa legata alla gestione e all’amministrazione del personale.

CONDIZIONI: La compilazione del presente form è senza impegno e costituisce solo il primo contatto. Una volta inviata la richiesta di consulenza, verrà comunicato il compenso dovuto per la prestazione che potrà essere corrisposto con bonifico bancario (secondo le coordinate che verranno fornite in seguito). Entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della somma, lo studio fornirà il parere, inviandolo a mezzo posta elettronica o attraverso posta ordinaria, qualora richiesto dal cliente.In casi di particolare complessità del quesito, i tempi di risposta potranno differire da quelli sopra indicati.

La compilazione e invio del modulo comporta la espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali immessi secondo la disciplina e le garanzie di cui alla L.193/06. I quesiti, i dati inoltrati e le relative risposte verranno conservati ai soli fini della formazione di un archivio ad uso interno.

Il servizio è completamente gratuito e compreso nel contratto per i clienti dello Studio Randazzo.