A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto ad aziende di qualunque dimensione, a professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati) e alle associazioni datoriali.

Cosa viene offerto

Lo Studio Randazzo, sottoscrivendo il contratto di Paghe On-Line, offre un servizio di elaborazione mensile comprensivo di:

Come funziona il servizio

Dopo aver accettato il preventivo, aver firmato il contratto e attivato il servizio.
Mensilmente ci inviate le presenze mediante (telefono, mail) noi in 24/48 ore vi mandiamo tutti i documenti paga elencati nel paragrafo precedente nel modo che più vi è comodo (pubblicazione nell’area riservata del sito, invio per email).

Vantaggi

Il servizio paghe on-line costa almeno il 50% in meno rispetto alle altre soluzioni della concorrenza. Puoi visualizzare i dati delle paghe da qualsiasi luogo basta avere una connessione internet ed un PC o uno smartphone. L’accesso all’area riservata è gratuita e puoi scegliere qualsiasi altro modo di ricevere i documenti paga senza nessun costo aggiuntivo. Nessun costo per i dipendenti per l’elaborazione delle paghe e nessun costo per l’acquisto di software e hardware per l’elaborazione delle paghe.